Rapporto master-slave
Una slave, con la donazione, si rimette completamente alla volontà del Padrone, accettando di vivere tutte le sensazioni e le esperienze che questi decide di farle vivere.
Tra il Padrone e la schiava si creerà quindi un legame di appartenenza totale all'interno del quale la slave si sentirà volutamente sottomessa ed usata ma, nel contempo, anche soddisfatta e totalmente appagata, mentre, il Padrone, conscio del suo ruolo di responsabilità, la userà, come meglio gli aggrada esclusivamente per il proprio piacere personale ma, se ne prenderà anche totalmente cura e l’aiuterà a percorrere il suo cammino di crescita che la farà sentire realizzata sia come donna nell’ordinario quotidiano, sia come slave nel rapporto di coppia, conferendogli quella sicurezza e quella forza a lei necessaria nei confronti del resto del mondo. Infatti, qualunque cosa la slave affronti, esternamente al rapporto, saprà sempre che appartiene esclusivamente al suo Padrone e che Lui sarà sempre presente e sarà sempre dalla sua parte pronto a proteggerla non solo dagli altri ma anche da stessa e dalle sue insicurezze e dalla sua fragilità. Il suo porto sicuro nelle vicissitudini della vita!
Il senso di appartenenza è quindi l’aspirazione di una persona che sente nella sua anima la forza dell’essere slave. La slave, al contrario di quanto si possa credere nell’immaginario comune, non è una persone debole anzi è una persona dotata di una forza eccezionalmente unica che le consente di vivere il proprio ruolo con consapevole passione, soddisfazione e felicità certa che senza il suo Padrone tutto il suo potenziale rimarrebbe chiuso e inespresso.
Negli ultimi anni, grazie alle potenzialità dei nuovi mezzi di comunicazione, il BDSM sta uscendo dall’anonimato e dalla clandestinità a cui era confinato. Con DatingSubDom.com le persone possono anche condividere la loro stessa passione trasformando in reale un’amicizia virtuale e di conseguenza, se lo ritengono opportuno, dar vita ad un rapporto vero e proprio.