Il kit per il BDSM
Maschere, latex, PVC, fruste, collari, catene sono gli oggetti di quella che pare essere diventata una cultura, o forse meglio, una sottocultura. L'abbigliamento fetish prevede diversi capi d'abbigliamento: cinte con anelli, biancheria con rete e borchie, stivali a punta sopra il ginocchio, scarpe aperte con tacco trasparente e smalto rubino, maschere alla cat-woman coordinate con corpetto e slip con cerniere.
I colori sono nero, rosso e bianco, ma non mancano azzurro, viola e verde acido per chi ama il cyber-style e la brillantezza delle tinte audaci. L'ultimo trend del fetish è spingersi addirittura oltre: costumi ottocenteschi in pvc, scomodi tubi per respirare su maschere post-nucleari dai colori brillanti, capelli e posticci in fili di rubber, piercing e tattoo, costruzioni metalliche e reggiseni con punte particolari fanno sembrare le audaci manette e l’intrigante frustino da cavallerizza dei giocattoli per bambini.
Il collare per il "bottom" (o schiavo): videne donato dal Master (o top) allo schiavo/bottom, che lo indossa per farsi portare a l guinzaglio.
L'head harness:
Un accessorio costruito assemblando più cinghie e progettato per cingere il capo. Gli Head harness sono comunemente usati per fornire punti di aggancio per diversi generi di bavagli. L'head harness, come molte altre forme di bavaglio, impedendo la possibilità di parlare e costringendo ad emettere saliva dalla bocca ("drooling") a causa della difficoltà la deglutizione, ha inoltre l'effetto di dare un senso di soggezione ed umiliazione in chi lo indossa che può essere una sensazione erotica sia per chi lo porta che per chi lo osserva.
Body Harness:
Ha l'aspetto di una sorta di "imbracatura" essendo costituito da strisce di pelle, latex o gomma, con anelli e fibbie in metallo, da indossare sulla pelle nuda; il risultato del capo è mettere in rilievo il corpo alludendo comunque a situazioni di "controllo" o di "legatura".
Barre di betallo e cinghie di nylon per polsi e caviglie: servono per costringere lo schiavo a rimanere con rimanere a braccia e gam
be aperte.
Manette e frusta:
Tipica dotazione per il fissaggio a letto. Generalmente il Master o la Mistress si coprono il viso con una maschera nera.
String:
Perizoma per lui e per lei che può essere in raso, rete, tessuto, o pelle solitamente dotato di particolari aperture per gli organi genitali.
Ball gag:
Tipo di bavaglio costituito da una palla (delle dimensioni di una palla da squash) e da un laccio o cinghia che ne attraversa il diametro e che si chiude dietro la testa. Lo scopo ed il risultato sono analoghi a quelli di un bavaglio, ma in più costringono la persona che subisce la pratica a stare con le mascelle aperte.